fbpx

Viaggiare sicuri dovrebbe essere il primo pensiero per la maggior parte delle persone che si mettono alla guida. Noi di Ansped mettiamo al primo posto la sicurezza dei nostri autisti e di tutti coloro che incontriamo lungo la strada e da sempre adottiamo un metodo di lavoro che prevede correttezza e pieno rispetto delle regole.

Per questo motivo condividiamo con grande piacere la notizia della recente pubblicazione di un libro, che parla del tema importante ed attuale della sicurezza stradale. È intitolato “La strada e la Vita”, a cura di Gioia Bucarelli e stampato da Ventura Edizioni. Alla stesura del testo e alla stampa hanno contribuito attivamente moltissimi giornalisti, fondazioni ed associazioni, comprese quelle degli autotrasportatori. Il libro, partendo dal racconto di un grave incidente stradale, pone l’attenzione dei lettori nel prendere consapevolezza della responsabilità che abbiamo verso noi stessi e verso gli altri quando ci troviamo alla guida di un veicolo. Offre molti spunti per stimolare un cambiamento verso una diversa mobilità che tuteli l’ambiente, la salute e la vita delle persone.

Il libro, molto scorrevole ed interessante, è in vendita nelle librerie ed i proventi destinati all’autrice saranno utilizzati interamente per iniziative a favore della sicurezza stradale. Acquistandolo potrai dare anche tu un piccolo contributo a una grande causa.
Buona lettura

    CONTATTACI

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono

    Azienda

    Testo

    Accetto i termini e condizioni...

    *=obbligatorio

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *