Gli specialisti NEI TRASPORTI per
MACCHINARI ED ATTREZZATURE

Quando trasportiamo macchinari sappiamo bene quanto siano importanti sicurezza, incolumità della merce in ogni singolo componente, capacità di fissaggio sul camion in modo perfetto, camion dotati di tutte le attrezzature di sicurezza, puntualità rigorosa nelle consegne.

Per questo siamo diventati veri e propri specialisti di questo settore. Il carico e la consegna diretta senza trasbordi oltre al rispetto di precise procedure, ci permette di gestire queste consegne con successo rispettando regole e applicando minuziosa attenzione. Ansped annovera tra i propri clienti aziende leader di mercato del loro settore nella produzione di macchinari.

Gli specialisti NEI TRASPORTI per 
macchinari e trasporti

Quando trasportiamo macchinari sappiamo bene quanto siano importanti sicurezza, incolumità della merce in ogni singolo componente, capacità di fissaggio sul camion in modo perfetto, camion dotati di tutte le attrezzature di sicurezza, puntualità rigorosa nelle consegne. Per questo siamo diventati veri e propri specialisti di questo settore. Il carico e la consegna diretta senza trasbordi oltre al rispetto di precise procedure , ci permette di gestire queste consegne con successo rispettando regole e applicando minuziosa attenzione. Ansped annovera tra i propri clienti aziende leader di mercato del loro settore nella produzione di macchinari.

condizionatori industriali

caldaie

per lavorazione del legno e delle materie plastiche

per la piegatura e la lavorazione dei metalli

impianti per l’enologia

impianti per l’industria grafica

forni industriali

trasformatori

nastri trasportatori

estrusori

stampi

Trasportiamo valore

Prenderci cura della tua merce è uno degli aspetti più importanti della nostra filosofia aziendale. Adottiamo procedure specifiche per le differenti categorie merceologiche trasportate, con un solo e unico risultato in mente: la tua piena soddisfazione.

Sei interessato al nostro servizio?

    Ti contatteremo noi rapidamente

    Oppure chiama al numero

    0444 965455

    Hai già i dettagli del trasporto?
    Richiedi subito la tua spedizione

    Clicca qui

    Scopri tutti gli altri prodotti in cui siamo specializzati

    Tutti i prodotti

    DOVE TRASPORTIAMO

    11 DESTINAZIONI che conosciamo meglio di chiunque altro..

    Scopri